Il fine settimana 26 e 27 agosto è stato un we ad altissimo tasso di #Solidarietà Il Libro Testimone della #Motostaffetta è stato il protagonista di ben 2 raduni. Il giorno 26 agosto è arrivato a Cascia nell'ambito del Maxi Moto Raduno Della Solidarieta' dove, sul Sagrato della Basilica di Santa Rita da Cascia, alla presenza del Sindaco di Cascia Mario de Carolis e con la benedizione del Rettore della Basilica Padre Bernardino Pinciaroli, è passato di mano fra la Tedofora Maria Roncuzzi del Forum di Mototurismo Friends - Gli amici del magazine Mototurismo e Sandra Conti del Maxi Moto Group di Terni.
Successivamente il Maxi Moto Group ha affidato il #Testimone a Fabio Gaspero Gasperini Presidente della Associazione MOTOCICLISTI SQUINQUERNATI per poi proseguire il viaggio.
Il giorno 27 agosto, nell'ambito del 4° Motoincontro dei Motociclisti SABINACCI, il Testimone della Motostaffetta è stato scambiato con Maximiliano Presiden Vitto Presidente de MOTOCLUB SCOORDINATI che lo avrà in custodia fino alla successiva tappa del 3 settembre #Solidarietà #Attiva #SempreconilCuorealCentro #Mototuristi #Motociclisti Strana Meravigliosa Gente