CHI SIAMO

Gino Paoli cantava “ eravamo quattro amici al bar…………. “ ed è proprio quello che è successo a noi.
Un gruppo di amici con la passione per le moto, hanno deciso di creare un gruppo con il fine di aggregare tutti coloro che condividono la meravigliosa passione per le due ruote ed è così che è nata l’A.S.D. Motociclisti “SABINACCI”.
Sede del nostro gruppo è Montebuono in provincia di Rieti.
La prerogativa del gruppo è quella che tutti i soci si conoscono personalmente tra di loro e quindi innanzi tutto è un gruppo di amici i quali sono da considerarsi dal primo all’ultimo arrivato tutti uguali.
Questo tipo di rapporto amichevole tra soci, ci consente di progettare, confrontare e condividere proposte e/o quant’altro necessario e propedeutico per la vita del gruppo e ci consente di interagire tra di noi, creando così un rapporto caloroso e amichevole.
Passione è la nostra parola d’ordine, il nostro motore e condividerla con più persone possibili è il nostro obiettivo.
I consigli e i pareri di tutti saranno bene accetti e soprattutto necessari per trasmetterci la stessa passione, quel brivido unico che solo le due ruote posso dare.
Le uscite del gruppo sono di tipo “mototuristico” e il calendario delle stesse è disponibile nella sezione “ uscite del club “ di questo sito o sulla nostra pagina di facebook nella sezione file. Per partecipare alle uscite basta dare la propria adesione nei tempi richiesti.
Per finire sempre con Gino Paoli che cantava “……..che volevano cambiare il mondo…………. “ ecco, noi non vogliamo cambiare assolutamente niente, vogliamo solamente poter godere tutti insieme le meravigliose sensazioni che la nostra passione ci trasmette.
Buona strada e lamps a tutti.

IL DIRETTIVO
 
incarico
nome/cognome
nickname
contatto
Presidente
Gianfranco Tocci
Scintilla

3391927272

3299180028

Vice Presidente
Cristian Enei
Forigiri69
3313364803
Segretario
Massimo Marchegiani
Zappone
3381855416

 

[Chi Siamo]